Generali Informazioni generali
Ove previsto fare salvataggio dei dati del prodotto, poiché in fase di riparazione/sostituzione potrebbero essere cancellati senza possibilità di recupero.
No, se non si è un rivenditore, registrato e autorizzato, non è possibile spedire più apparecchi in un’unica spedizione.
In caso di necessità per più prodotti fare specifica richiesta all’indirizzo e-mail resi.tecnici@garmin.com
È possibile spedire il prodotto chiedendo un preventivo che sarà comunicato via e-mail dopo esame tecnico.
Attenzione: per evitare inutili costi di spedizione a vostro carico, prima di spedire il prodotto, consigliamo di inviare una richiesta all’indirizzo resi.tecnici@garmin.com precisando modello e difetto al fine di ricevere informazioni sulla riparabilità del prodotto stesso ed una stima orientativa dei costi di riparazione, salvo verifica tecnica.
Spedizione
Sì, il prodotto deve essere adeguatamente imballato, considerando le dimensioni e la delicatezza del prodotto.
Se viene utilizzato l’imballo originale, lo stesso deve essere inserito in un altro imballo anonimo al fine di occultare la natura stessa del contenuto.
Garmin non si assume in alcun modo la responsabilità per eventuali danni provocati da un non adeguato imballaggio.
No, solamente se si ritiene necessario un controllo degli stessi in funzione del difetto riscontrato.
Sì, per i prodotti in garanzia è indispensabile allegare una copia del documento di acquisto del prodotto.